Marcopolo Expert utilizzerà Facebook Deals

“In un mercato sempre più competitivo è necessario sviluppare idee creative e all’avanguardia capaci di offrire al cliente finale esperienze di consumo sempre nuove”. Così Marco Titi, marketing and communication manager di Sgm Disribuzione, spiega la decisione di adottare per il lancio dei due nuovi punti vendita di Parma (previsto per il 24 marzo) e di Forlì (in programma per il 7 aprile) una strategia di comunicazione multicanale basata sull’integrazione tra media tradizionali e new media. Le nuove aperture saranno veicolate attraverso la pagina Facebook www.facebook.com/MarcopoloExpert, dalla quale sarà possibile accedere a un concorso che permette di giocare scoprendo l’esatta posizione geografica dei due nuovi punti vendita. La grande novità, però, è che i consumatori delle.provincie di Parma e Forlì saranno invitati a recarsi presso i due nuovi negozi e a usare, tramite smartphone, la funzione Luoghi integrata in Facebook Deals. Chi accoglierà l’invito, riceverà immediatamente uno sconto da redimere in negozio. Il Marco Polo Expert di Parma ha una superficie di 1.500 mq e si trova presso il centro commerciale “Eurosia”: Quello di Forlì è situato nel centro commerciale “Punta di ferro” e si sviluppa su 2.600 mq di superficie.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it