Lucchesini: “Presenteremo prodotti evolutivi e strategici”

Non solo numeri per Beko Italia, ma anche tanti lanci per il 2020. Ne ha parlato in modo approfondito Michela Lucchesini, Direttore Marketing e Comunicazione, durante la presentazione al Museo della scienza e della tecnica di Milano:Quest’anno presenteremo prodotti evolutivi e strategici. Per quanto riguarda le lavatrici e le asciugatrici sarà inserita la tecnologia a vapore, una innovazione che pensa al benessere della persona e che prende la propria forza dalla natura. Novità anche nell’Autodose che da quest’anno oltre che per le lavastoviglie sarà disponibile anche per le lavatrici. Smart control e connettività permetteranno, inoltre, di avere una gestione più dinamica e tempestiva sugli elettrodomestici. Tra le novità 2020, ci sarà anche la presentazione di prodotti “slim” perfetti per chi ha poco spazio, ma desidera performance eccellenti. La nostra strategia sarà quella di continuare a comunicare come un ecosistema equilibrato, sostenibile consolidato ed efficace. A supportarci in questo piano anche lo chef Alessandro Borgheseche quest’anno festeggia con noi il sesto anno di collaborazione, un rapporto che negli anni si è consolidato e che ha portato a grandi soddisfazioni” conclude la manager.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it