Logitech, azienda specializzata nella produzione di periferiche per computer, ha presentato l’iniziativa promozionale “Logitech Outside”. L’operazione è rivolta ai canali distributivi con lo scopo di introdurre sul mercato le novità di prodotto. Sono state individuate quattro categorie distributive: catene retail, elettronica di consumo, grande distribuzione organizzata, rivenditori indipendenti/piccole catene. Ciascuna delle quali riceverà un mix di prodotti diversificato e relativo materiale promozionale, il tutto studiato tenendo conto delle specificità di ciascuna realtà distributiva. Saranno preparati appositi corner dimostrativi sui punti vendita, il logo dei rivenditori che aderiranno comparirà sul materiale pubblicitario di Logitech e saranno offerti prezzi speciali per acquistare i prodotti. È previsto inoltre un concorso fotografico per gli utenti finali che coinvolgerà anche gli operatori: infatti ai negozi che daranno informazioni sul concorso stesso Logitech riserverà uno spazio pubblicitario all’interno di una campagna media che si svolgerà a livello nazionale. Oggetto della promozione è la nuova gamma di mouse, di tastiere e di videocamere per Pc. L’iniziativa prenderà il via i primi giorni di settembre e si protrarrà per tutto l’autunno.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it