Nel 2001 Lofra ha realizzato 26.597.530 di euro di fatturato. Lo ho ha dichiarato a e-duesse Luca Spiga, direttore commerciale dell’azienda veneta. Che ha aggiunto: ”Rispetto al 2000 le vendite nel mercato italiano sono aumentate del 10%. L’azienda detiene una quota di mercato del 17,7% a valore e dell’11% a volume, pari a 60 mila pezzi venduti in un anno. Per quanto riguarda i mercati esteri, noi siamo molto presenti in quelli australiano, brasiliano e portoghese. In queste aree abbiamo venduto 22 mila pezzi, con un aumento del 39% rispetto al 2000”.Sul fronte delle iniziative di comunicazione, l’azienda ha realizzato una serie di corner espositivi destinati a 100 punti vendita in tutta Italia caratterizzati da un’elevata pedonabilità, tra questi negozi si segnalano quelli di Marcato elettrodomestici, alcuni Medimax, i negozi UniEuro di Trezzano sul Naviglio e Roma, il punto vendita Expert-Marco Polo di Lissone.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it