Life Tool Technologies, società del gruppo Merloni Progetti, ha ufficializzato oggi a Milano la cessione dei marchi T-Logic e Morbidosi (e del relativo magazzino) a TLG Group del gruppo Cecchi, realtà che opera nel settore della telefonia mobile e dell’elettronica di consumo. Con questa operazione, del valore di 4,6 milioni di euro, TLG Group intende rafforzare la propria posizione nel mercato del consumer electronics e accrescere la propria presenza nelle grandi superfici, specializzate e non, grazie alla notorietà di cui il marchio T-Logic in particolare gode presso queste strutture retail. Nell’ampio catalogo T-Logic saranno presto inseriti anche Tv Lcd e navigatori satellitari, questi ultimi realizzati in collaborazione con Zagato, nota società di design automobilistico. Dal primo di dicembre partirà, inoltre, una campagna televisiva sulle reti Mediaset a sostegno del marchio T-Logic. TLG Group prevede di raggiungere nel 2009 un fatturato di 50 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it