LG: “Pdp, leader in Europa entro la fine del 2005”

LG Electronics punta alla leadership del mercato europeo nei Tv al plasma con l’obiettivo di raggiungere una market share del 15% entro la fine del 2005, secondo quanto riportato in un comunicato rilasciato nei giorni scorsi dalla casa madre coreana. Per raggiungere questo obiettivo l’azienda raddoppierà la produzione di display nel suo stabilimento situato in Polonia che passerà dalle 300.000 alle 600.000 unità annue. Allo stesso tempo, LG rafforzerà le attività di marketing nel continente, espandendo le partnership strategiche con i vari canali distributivi locali e creando eventi specifici e convention dedicate ai dealer per il lancio dei nuovi prodotti. Grazie a queste scelte strategiche LG intende ottenere una market share del 15%, nei TV al plasma in Europa con l’obiettivo di passare dal mezzo milione di Pdp venduti in Europa nel 2004 ad un milione di unità nel 2005.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it