LG Electronics: sulle maglie della Sampdoria in Coppa UEFA e Italia

La società calcistica Sampdoria ha definito con LG Electronics un contratto di sponsorizzazione di maglia per le competizioni di Coppa UEFA e Coppa Italia Tim Cup per la Stagione 2005-06. Questa operazione rafforza un rapporto commerciale già in corso tra LG Electronics e U.C. Sampdoria per assicurare attraverso le performance sportive, un forte aumento della visibilità, dell’espansione e della percezione del brand LG sui mercati italiano ed europeo. In particolare apparirà sulle maglie dei giocatori dell’U.C. Sampdoria il marchio “LG Mobile”, segmento di mercato di particolare rilevanza per l’azienda coreana. L’amministratore delegato della Sampdoria, Giuseppe Marotta ha così commentato: ”L’accostamento di un brand in costante ascesa e di presenza sempre più diffusa sul mercato mondiale come LG alla Sampdoria rappresenta il riconoscimento di appeal dei nostri colori e dell’andamento della Società. Ciò ci rende orgogliosi e ci stimola ulteriormente a dare il massimo per andare più avanti possibile nelle competizioni.” Young Kun Cho, presidente di LG Italia, ha aggiunto: “Il consolidamento e rafforzamento della partnership con la Sampdoria è la miglior dimostrazione di quanto la nostra azienda apprezzi e valorizzi attività di questo tipo. Crediamo fortemente nelle sponsorizzazioni sportive e non potremmo essere più lieti di supportare una società prestigiosa e amata come la Sampdoria cui, naturalmente, auguriamo un anno ricco di successi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it