Lg electronics: obiettivi per il 2001 (II)

Marco Minoletti direttore commerciale della divisione consumer di Lg Electronics Italia ha dichiarato a e-duesse che il 2001 sarà un anno particolarmente importante per Lg; l’obiettivo è quello di posizionare il marchio su un livello medio-alto. In particolare, due saranno le famiglie di prodotti strategiche che aiuteranno la chaebol in questa missione: frigoriferi e televisori, soprattutto i Tv della serie Flatron, di cui presto verrà presentato un nuovo modello. Verranno inoltre introdotti sistemi hi-fi che integreranno il lettore Dvd, o il lettore Mp3, o ancora il Cd rewritable; entro l’anno sarà disponibile anche un modello di Dvd registrabile. In termini di sell out a volume, nel comparto del bruno, l’azienda dovrebbe vendere, entro la fine del 2001, 150.000 televisori, 30.000 lettori Dvd, 110.000 videoregistratori e 50.000 sistemi audio. Per quanto riguarda la telefonia cellulare, gli obiettivi non sono stati dichiarati, ma la gamma di prodotti verrà ampliata nel corso del 2001, fino a raggiungere tre modelli, posizionati in tre fasce diverse del mercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it