Lg Electronics: nuovo brand con Toncelli

Lo scorso 25 maggio Lg Electronics Co. ha annunciato di avere realizzato un’operazione di marketing con Toncelli, società italiana produttrice di cucine, per vendere elettrodomestici da incasso a marchio “Belazio”. Il marchio “Belazio” apparirà sui frigoriferi doppia porta, sui forni, sulle lavastoviglie e sulle lavabiancheria. Inoltre, lo scorso 23 maggio, Lg Electronics e Toncelli hanno ideato una manifestazione dedicata alla ricomposizione di una cucina, durante la quale hanno dato in premio prodotti Belazio e Toncelli per un valore di 31.250 dollari. Le due società uniranno le proprie linee produttive per far fronte alla domanda crescente e per iniziare a promuovere i propri prodotti nel mercato delle nuove abitazioni.Grazie a questo progetto, Lg Electronics ha previsto di incrementare in Corea la propria quota di mercato nel comparto degli elettrodomestici da incasso passando dall’attuale 10% al 50% nel 2003. Secondo le previsioni, questo mercato dovrebbe conoscere un incremento annuo del 30%.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it