Lo scorso 25 maggio Lg Electronics Co. ha annunciato di avere realizzato un’operazione di marketing con Toncelli, società italiana produttrice di cucine, per vendere elettrodomestici da incasso a marchio “Belazio”. Il marchio “Belazio” apparirà sui frigoriferi doppia porta, sui forni, sulle lavastoviglie e sulle lavabiancheria. Inoltre, lo scorso 23 maggio, Lg Electronics e Toncelli hanno ideato una manifestazione dedicata alla ricomposizione di una cucina, durante la quale hanno dato in premio prodotti Belazio e Toncelli per un valore di 31.250 dollari. Le due società uniranno le proprie linee produttive per far fronte alla domanda crescente e per iniziare a promuovere i propri prodotti nel mercato delle nuove abitazioni.Grazie a questo progetto, Lg Electronics ha previsto di incrementare in Corea la propria quota di mercato nel comparto degli elettrodomestici da incasso passando dall’attuale 10% al 50% nel 2003. Secondo le previsioni, questo mercato dovrebbe conoscere un incremento annuo del 30%.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it