Con il pay off “La vita è troppo corta per perdere tempo”, Lg Electronics sta avviando un’ampia campagna europea per promuovere l’immagine della società.La campagna pubblicitaria, il cui investimento economico è stato di diverse decine di milioni di dollari, sarà diffusa in tutta Europa per tutto il prossimo anno.L’obiettivo è far percepire al consumatore il marchio LG Electronics come un brand di grande qualità e design-oriented. L’interconnessione tra i nuovi grandi elettrodomestici rappresenterà uno dei soggetti di questa campagna pubblicitaria. A questo scopo l’agenzia pubblicitaria Ogilvy & Mather specials produrrà due spot televisivi. La campagna pubblicitaria sarà affiancata da una campagna stampa che prevede tre motivi conduttori che verosimilmente interesseranno, a partire dal 2002, grandi manifesti e altri annunci pubblicitari. La campagna stampa avrà come soggetti i prodotti del bianco, dell’elettronica di consumo e i cellulari.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it