LG Electronics Italia: nuovi ingressi nell’area marketing

Da questo mese sono entrati a fare pare del team di LG Electronics Italia due nuovi manager: si tratta di Sergio Buttignoni e Andrea Tito, nuovi marketing manager rispettivamente delle divisioni White di LG Electronics e Telecom. Secondo quanto riportato in una nota ufficiale, “entrambi i manager coordineranno, per le rispettive divisioni, tutte le attività di marketing al fine di posizionare strategicamente i prodotti della divisione e coordinare le azioni dirette al mercato e al canale, al fine di mantenere alta la soddisfazione del cliente LG”. Sergio Buttignoni, 37 anni, nato a Varese e coniugato, vanta una decennale esperienza nel campo degli elettrodomestici maturata in Whirpool Europe, Electrolux Zanussi (come regional account Lombardia per il marchio Rex), Zerowatt Hoover – Divisione piccoli elettrododomestici (in qualità di national key account) e Haier Europe Trading, dove ha ricoperto la carica di sales manager white e brown goods. Andrea Tito, 35 anni, proviene da Sharp Electronics Italia dove ha lavorato per cinque anni in qualità di product manager Lcd/Tv, gestendo il marketing all’interno della divisione più importante dell’azienda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it