LG Electronics è stata premiata con 28 riconoscimenti ai Red Dot Award di quest’anno, uno dei più prestigiosi premi a livello globale per il design di prodotto, la design communication e il design concept.
In particolare LG ha ricevuto due Best of the Best per il robot LG CLOi ServeBot e per i forni da incasso della serie Transitional del brand premium Signature Kitchen Suite.
I forni da incasso della serie Transitional di Signature Kitchen Suite hanno ricevuto il riconoscimento Best of the Best per il loro design moderno e minimal che esalta l’ambiente cucina grazie all’elegante finitura opaca vellutata al tatto e alle maniglie più sottili rispetto a quelle dei modelli della serie Professional.
LG CLOi ServeBot, già vincitore di un CES Innovation Award 2024, è un robot ideale per applicazioni in cui è richiesto un contatto diretto con i clienti, come per esempio la ristorazione. Integra una tecnologia innovativa in un design elegante e funzionale che gli permette di trasportare in sicurezza oggetti e alimenti. Per una maggiore praticità e versatilità di utilizzo, il robot è dotato di diversi vani che possono essere rimossi o posizionati più in alto o in più in basso in base alla necessità. Inoltre, la capacità di carico fino a 40 chilogrammi facilita il trasporto di carichi pesanti.
Tra i prodotti che hanno ricevuto un riconoscimento, c’è anche LG StanbyME Go, l’innovativo schermo portatile da 27 pollici alloggiato all’interno di un’elegante custodia a valigetta che ne consente il trasporto, che ha ricevuto il premio Innovative Product and Winner.
Tra le soluzioni tecnologiche ad aver conquistato un riconoscimento ai Red Dot Awards vi sono anche i nuovi TV 2024, i laptop, i monitor, gli speaker, i climatizzatori d’aria, le lavatrici, le asciugatrici, il guardaroba multifunzione styler, il sistema stirante all-in-one, purificatori e deumidificatori.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it