LG apre un nuovo call center, il primo con sede in Italia

“LG Electronics considera da sempre l’assistenza tecnica al cliente un aspetto fondamentale della propria offerta, che va di pari passo con la qualità e l’attenzione impiegate nella realizzazione dei propri prodotti”, sottolinea il brand coreano. E proprio perr garantire un servizio di assistenza sempre più efficiente, domani LG Electronics inaugura un call center, precisamente il primo dell’azienda con sede in Italia. In questa fase di start-up il call center vedrà coinvolte 28 persone, di cui 25 operatori telefonici e 3 dipendenti del supporting staff di LG destinati alla formazione degli operatori stessi, che saranno raggiungibili dai clienti LG dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 18.00 alla numerazione già attiva (199.600.044) per i prodotti di telefonia e all’199.600.099 per tutti gli altri prodotti. “Ma il grande valore aggiunto di quest’iniziativa è la presenza di un test center in loco, utile all’operatore per verificare in tempo reale i guasti e garantire ad ogni cliente un’assistenza precisa e puntuale per risolvere il problema segnalato nel più breve tempo possibile” sottolinea l’azienda. Rimane il servizio di Live Chat inaugurata lo scorso maggio con lo scopo di aiutare i consumatori a risolvere gli inconvenienti tecnici previa veloce registrazione.
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