Lenovo sponsor della Scuderia Ferrari

Lenovo sarà sponsor della Scuderia Ferrari grazie a una partnership pluriennale a partire dalla stagione 2018 di Formula 1 che prende il via a Melbourne domenica 25 marzo. La sponsorizzazione prevede la visibilità del marchio, attraverso il posizionamento del logo Lenovo sui bracci delle sospensioni anteriori e sulle appendici aerodinamiche laterali della monoposto F1 del 2018 di Scuderia Ferrari, oltre che sulle tute dei piloti e sulle uniformi dei componenti del team. Inoltre Lenovo fornirà alcuni propri prodotti (notebook ThinkPad e tablet Miix) che saranno utilizzati da Scuderia Ferrari dentro e fuori i circuiti. Gianfranco Lanci, Corporate President e Chief Operating Officer di Lenovo, ha così commentato la sponsorizzazione: “Lenovo è felice di essere partner di Scuderia Ferrari, e di collaborare da vicino con uno dei brand globali più iconici, riconosciuto per la sua eccellenza nella progettazione, nelle prestazioni e nell’innovazione – tutti valori importanti per Lenovo. L’associazione di una piattaforma globale come quella della Formula Uno e del marchio Ferrari costituisce l’opportunità perfetta per far crescere ulteriormente il brand Lenovo a livello mondiale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it