Lenovo, azienda cinese produttrice di personal computer, annuncia di aver siglato un importante accordo di sponsorizzazione con la scuderia di Formula 1 AT&T Williams. Il logo Lenovo vestirà le nuove vetture 2007 AT&T Williams di Nico Rosberg e Alex Wurz, e sarà in primo piano, sulle pance della monoposto, una delle posizioni più visibili. La tecnologia Pc di Lenovo sarà utilizzata dal team AT&T Williams per diverse attività che vanno dai controlli dell’accensione dei motori alle operazioni di gara. “Siamo molto soddisfatti di collaborare con il team di ingegneri di AT&T Williams in un ambiente così competitivo come quello della F1” ha affermato Deepak Advani, senior vice president e chief marketing officer di Lenovo. “La Formula1 ci offre una piattaforma davvero ottimale per aumentare la conoscenza del marchio Lenovo nei mercati chiave a livello mondiale e dare maggiore visibilità ai nostri prodotti e alla loro affidabilità. Siamo lieti di collaborare con AT&T Williams e siamo molto motivati di lavorare con il team, i partner e lo sport in generale per portare il nostro contributo alla F1”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it