Ieri a Milano ha presentato la nuova gamma di prodotti sia consumer che B2B mostrando la sua potenza di fuoco nei vati ambiti. Emanuele Baldi, amministratore delegato di Lenovo per l’Italia descrivendo lo stato di salute del mercato IT a livello mondiale ha sottolineato che: “Il computer classico che è sempre stato lo zoccolo duro del mercato oggi è in sofferenza. Un’azienda come Lenovo, che investe 1,8 miliardi l’anno in ricerca e sviluppo, affronta questo nuovo scenario puntando sulle tecnologie che possono anche reinventare il concetto di personal computer e il foldable è solo un esempio. Abbiamo ulteriormente consolidato la nostra posizione di leader mondiale nella produzione di PC e oggi un PC su quattro venduti è Lenovo; è una grande soddisfazione e al contempo una grande responsabilità, che ci spinge a innovare in tutti i campi della tecnologia, dalla realtà virtuale e aumentata, con importanti applicazioni anche in campo scientifico, professionale e industriale, all’Intelligenza Artificiale, con importanti applicazioni nella Smart Home e nello Smart Working, fino all’IoT, con importanti novità nella logistica e nell’organizzazione aziendale”. Grande enfasi è stata data a ThinkBook il nuovo marchio di prodotti dedicati alle piccole e medie imprese che fa il suo debutto con laptop ultrasottili con estetica consumer e prestazioni B2B.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it