Lenovo I trimestre ancora in crescita

Per il nono mese consecutivo Lenovo registra un aumento dei ricavi e della redditività. Tali importanti traguardi sono stati alimentati da una serie di nuovi driver di crescita.
|Il Global Headquarter di Lenovo a Pechino|Yang Yuanqing

Chiude bene il primo trimestre dell’esercizio 2022-23 di Lenovo Group con un aumento sia dei ricavi, sia della redditività per il nono trimestre consecutivo.

Il reddito netto dichiarato per il primo trimestre è aumentato dell’11% su base annua salendo a 516 milioni di dollari e del 35%, rispetto allo stesso periodo dell’esercizio precedente, raggiungendo 556 milioni di dollari. I ricavi sono saliti a 17 miliardi di dollari, il che corrisponde a un tasso di crescita del 5% su base annua a valuta costante.

Anche i segmenti non PC del gruppo hanno generato il +37% dei ricavi. Questo dimostra che la strategia aziendale e la nuova vision di Lenovo, basata sui servizi e gli investimenti continui nella diversificazione delle attività, hanno dato buoni frutti e stanno aprendo opportunità di crescita futura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it