Nuovi obiettivi per Lavorwash. L’azienda lombarda, specializzata nella produzione di macchine per la pulizia a uso domestico e professionale, intende migliorare e aumentare la propria presenza nell’ambito del canale eldom. A questo proposito dal prossimo 1° luglio, Lara Benazzi, attualmente responsabile marketing della società, assumerà il ruolo di responsabile vendite Italia per il canale eldom. Da quella data il ruolo di responsabile marketing verrà assunto da Corrado Frigo Favalli. Gli step che l’azienda sta compiendo per incrementare la propria presenza nel canale eldom sono molteplici: “In questo momento stiamo organizzando una rete di vendita ad hoc per il canale eldom” ha dichiarato a e-duesse Lara Benazzi. “Contemporaneamente stiamo incrementando la nostra gamma prodotti per uso domestico e superfici medio-grandi. A breve, ad esempio, lanceremo la lavasciuga pavimenti “Sprinter il lavasciuga” per la quale stiamo realizzando una campagna pubblicitaria specifica”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it