La tecnologia secondo Midea

Investe miliardi in R&D alla ricerca di benefit che rispondano a esigenze precise dei consumatori. Alberto di Luzio, general manager della controllata italiana spiega come intende crescere nel retail.
Dida Alberto Di Luzio General manager Italy di Midea

Uptrade nel numero di agosto-settembre intervista Alberto di Luzio il General manager Italy di Midea. Il colosso cinese che fattura oltre 50 miliardi di dollari nel mondo e ha investito 4 miliardi di dollari in 5 anni in R&D orienta tecnologia e design verso le esigenze reali del cliente, declinando questa formula su un ampio nunero di categoria, dai condizionatori ai grandi elettrodomestici da incasso e freestanding fino ai piccoli elettrodomestici, investendo anche in un brand tutto made in Italy come Master Kitchen. 
“Con una unione di esperienze tra il centro di sviluppo a Formigine e il design center di Milano. Abbiamo voluto dar vita a un brand che riassumesse la creatività innovativa e tecnologica del nostro Paese in tutti i suoi aspetti”, afferma Di Luzio.
.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it