La rinascita di Ceced Italia

È online il numero di agosto/settembre di Trade Bianco. Protagonista dell’intervista di copertina è Manuela Soffientini, neo presidente di Ceced Italia. La manager racconta in esclusiva il suo impegno in prima persona nel fare vivere all’associazione una nuova fase, grazie a un know how maturato in 20 anni di attività, abbandonando le dispersioni e mettendosi al servizio di tutti gli associati.

Nel numero, in distribuzione, c’è spazio per un approfondimento ad ampio spettro: l’obiettivo di incrementare il valore totale delle vendite dei prodotti technical è una sfida realizzabile? Per aiutare a tratteggiare un quadro approfondito sul tema, i dati GfK, che confrontano i mercati di diversi Paesi europei, e le opinioni di quattro insegne.

Sta per iniziare la stagione calda per le asciugatrici, segmento che negli anni è stato protagonista di crescite a doppia cifra. A questo proposito, i maggiori esponenti dell’industria espongono le loro “ricette” su come non banalizzare un’offerta dalle alte potenzialità.

Cambiamenti importanti sono in atto nel settore della food preparation: l’avanzata di nuove categorie merceologiche e nuove funzioni stanno mettendo a dura prova l’offerta storica del settore, che risponde però con un mix votato all’alto di gamma. Per fare ordine sull’argomento, trovano spazio i dati e il commento di GfK.

All’interno del numero anche la rubrica Protagonisti, con interviste a Miele, Conair Italia e Nova Euronics, e molto altro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it