Sono sempre di più le aziende che scelgono di organizzare appuntamenti instore dedicati alla cucina: una moda, ma anche un modo per differenziare la propria offerta in un contesto gradevole e conviviale.
Si tratta di formule diverse scelte dai brand che hanno comunque l’obiettivo comune di presentare al cliente finale, direttamente sul punto vendita, ma non solo, cosa è possibile preparare con gli elettrodomestici dedicati alla cucina, grazie a dimostrazioni in cui il personale addetto, chef stellati, fino ad arrivare alle promoter, mostrano il prodotto in funzione, il tutto magari in una cornice divertente che in alcuni casi può prendere le sembianze di un vero spettacolo.
Nell’articolo completo pubblicato sul numero di gennaio –febbraio di Trade Bianco, ora in distribuzione, quattro aziende attive nel settore: De’Longhi, Electrolux, Groupe Seb e Whirlpool Group e Indesit Group raccontano la propria esperienza in materia e i risultati ottenuti.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it