Krups: promozione natalizia per Personal Institut

Partirà il prossimo cinque ottobre, e si concluderà alla fine di dicembre la nuova azione pubblicitaria di Krups per il marchio di prodotti per la cura della persona Personal Institut. La campagna pubblicitaria, il cui pay off è “Allenati al benessere, allenati al sorriso”, mira a incrementare la notorietà del marchio.Allo scopo è stata organizzata un’azione promozionale che prevede, all’acquisto di un prodotto della linea Personal Institut, il regalo di un kit composto da un tappetino per la ginnastica e da due piccoli pesi realizzati in neoprene. Per favorire l’iniziativa, una trade assistant sarà disponibile all’interno di tutti i punti vendita interessati dall’operazione per due o tre giorni. Per favorire la visibilità dei prodotti Personal Institut all’interno dei punti vendita, è stato realizzato del materiale p.o.p. composto da un totem da terra alto 160 cm con il pay off “Per essere come tu ti vuoi”. Inoltre per evidenziare la promozione verrà distribuito un box che conterrà il kit regalo.Per incuriosire l’utente finale, in occasione della proiezione nelle sale italiane del film “Il diario di Bridget Jones”, con Hugh Grant e Rene Zellweger, Krups distribuirà in 300 sale italiane un house organ contenente un simul test che si richiama alle vicende cinematografiche. Inoltre la rivista verrà distribuita in 100.000 copie nei singoli punti vendita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it