Kärcher rimborsa l’IVA anche nel 2016

Forte del successo ottenuto lo scorso anno, Kärcher ripropone anche nel 2016 la promozione “Kärcher ti rimborsa l’IVA”. Dal 15 marzo al 3 maggio i consumatori che acquisteranno gli aspiratori e le idropulitrici dell’azienda oggetto dell’iniziative – incluse i nuovi modelli Full Control (idropulitrice) e gli aspiratori WD multiuso – riceveranno un rimborso pari al valore dell’IVA del relativo scontrino. “Tale rimborso”, specificano in Kärcher, “pari a massimo 100 euro per le idropulitrici e 50 euro per gli aspiratori, funziona di fatto come uno sconto differito”.

Per il cliente finale, una volta effettuato l’acquisto, sarà sufficiente registrarsi nell’apposita sezione di www.kaercher-cashback.it e inviare per posta il materiale comprovante l’acquisto. Entro 60 giorni dal ricevimento della documentazione, Kärcher provvederà a effettuare il rimborso tramite bonifico bancario, direttamente sul conto corrente indicato dal cliente.

La promozione “Kärcher ti rimborsa l’IVA” sarà comunicata sul sito web e sulla pagina Facebook di Kärcher Italia e nei punti vendita. Le informazioni per i rivenditori e il regolamento della promozione sono consultabili al link www.kaercher.it/it/CashBack2016.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it