JVC: la gamma Everio protagonista delle vendite natalizie

Le videocamere Everio sono state protagoniste assolute delle vendite natalizie di JVC. Lo ha dichiarato la stessa azienda spiegando che le due Digital media camera Everio, che non utilizzano cassette a nastro ma registrano su hard disk, hanno ottenuto ottimi risultati di vendita grazie anche alle numerose attività di marketing pianificate dall’azienda a supporto del sell in e del sell out. “Everio è stata forse l’unica vera novità tecnologica di questo Natale” ha dichiarato a tale proposito Simone Ornaghi, marketing manager di JVC Italia.Nel mese di dicembre JVC aveva pianificato una campagna pubblicitaria su quotidiani e riviste specializzate, e aveva organizzato diverse operazioni in partnership con alcune insegne della distribuzione specializzata. Per dare risalto alle caratteristiche dei due modelli Everio, l’azienda oltre a realizzare dei corsi di training per il personale di vendita, aveva utilizzato dei promoter nei principali punti di vendita e distribuito cartelli da banco e appositi supporti per l’esposizione a vetrina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it