Jura, precisazione sull’assistenza tecnica dei ferri da stiro

Pubblichiamo di seguito una comunicazione di Jura che ha come oggetto l’assistenza dei ferri da stiro:

“Negli ultimi tempi prevengono presso AF Italia, nostro partner distributivo per le macchine automatiche per specialità di caffè, moltissime richieste relative al servizio di assistenza per ferri da stiro. Per evitare qualsiasi malinteso stiamo a comunicarvi quanto segue: a partire dagli inizi degli anni 90 Jura si è concentrata sulla produzione di macchine automatiche da caffè rivolte all’uso domestico e al settore professionale.

Nel 2008 Jura Elektroapparate AG ha definitivamente terminato la propria attività commerciale nel settore dei ferri da stiro, fino ad allora portato ancora avanti in Svizzera e in Italia. Per un periodo di transizione della durata di quattro anni all’azienda BGR è stata concessa l’autorizzazione alla commercializzazione in Italia di ferri da stiro a marchio Jura. Questo intervallo di tempo è stato impiegato per realizzare una migrazione dal marchio Jura al marchio Jagua.

A decorrere dalla fine del 2012 non vengono più commercializzati ferri da stiro recanti il marchio Jura; tale marchio è da allora esclusivamente riservato alle macchine automatiche per specialità di caffè.

L’azienda BGR continua a rimanere anche in futuro il partner di riferimento per la totalità dei ferri da stiro ancora presenti sul mercato. La stessa azienda è altresì responsabile per il servizio clienti e l’erogazione del servizio di assistenza per i ferri da stiro a marchio Jura e Jagua. Relativamente alle macchine automatiche Jura, il partner esclusivo per la distribuzione e il servizio di assistenza in Italia è rappresentato dall’azienda AF Italia.

Maggiori informazioni per i nostri rivenditori sono disponibili ai seguenti indirizzi. Per i ferri da stiro: BGR; per le macchine automatiche Jura per specialità di caffè: AF Italia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it