JBL ha iniziato una dinamica collaborazione con il cantante e cantautore Benson Boone, una delle voci più autentiche e promettenti della musica pop contemporanea. Con un sound che supera i confini di genere, uno stile vocale ricco di emozioni e una popolarità in costante ascesa anche sui social, Benson rappresenta una nuova generazione di artisti: audaci, anticonvenzionali e profondamente connessi con il proprio pubblico.

Benson Boone
Animata dalla convinzione che ogni artista meriti di essere ascoltato, JBL continua a sostenere i creatori che si trovano all’incrocio tra musica e cultura. Il brand audio, celebre per superare i confini e rompere gli schemi, apre la strada a voci autentiche che vogliono esprimersi liberamente – e in Benson Boone, JBL ha trovato un partner dinamico che condivide questa visione. Quando due veri originali si incontrano, nascono momenti audaci, destinati a plasmare la cultura.
Nell’ambito di questa collaborazione a tutto tondo, Benson collaborerà con JBL alla creazione di contenuti esclusivi, diventando il volto della campagna estiva del brand dedicata agli auricolari JBL Tour Pro 3, portando la sua originalità su una piattaforma globale che mette la musica, l’individualità e l’espressione di sé al centro della scena.
Per dare il via alla collaborazione, JBL e Benson sono scesi per le strade di New York con un’apparizione a sorpresa davanti al negozio JBL di SoHo. Ispirandosi allo spirito della scoperta musicale old-school con un tocco contemporaneo, Benson è arrivato a bordo di una decappottabile d’epoca, allestita con i nuovi speaker JBL Flip 7 e PartyBox. Mentre dalle casse risuonava “Mystical Magical”, brano tratto dal suo album di debutto American Heart, Benson ha riempito il bagagliaio con speaker JBL Flip 7 personalizzati da lui stesso, che ha poi distribuito ai fan presenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it