Ingram Micro, azienda specializzata nella commercializzazione di prodotti informatici e logistica, ha annunciato l’edizione 2005 del programma IM Expò.IM Expò è un evento durante il quale i vendor partner di Ingram Micro presentano le soluzioni e le innovazioni che intendono promuovere sul canale dei rivenditori attraverso il distributore IT. L’evento si rivolge a tutti gli operatori del canale che per aree geografiche saranno invitati a partecipare alle tre giornate in programma: la prima si terrà il giorno 24 febbraio 2005 a Padova, la seconda e la terza giornata si svolgeranno nel mese di marzo a Roma e Caserta. “IM Expò è nato dalla consapevolezza che solo con l’informazione strutturata e la formazione costante del canale è possibile recuperare la propositività necessaria per rilanciare lo sviluppo del nostro business” spiega Elisabetta Colonna, marketing&communication manager di Ingram Micro. “Le tre giornate IM Expò 2005 Road Show in programma per il primo semestre, alle quali si aggiungerà l’evento Showcase Opendoor 2005 di Milano, ci consentiranno di estendere i nostri contatti e consolidare le nostre relazioni su tutto il territorio italiano”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it