Indesit Company: nasce il nuovo marchio Hotpoint-Ariston

Da oggi in tutta Europa i marchi di Indesit Company, Ariston e Hotpoint, saranno uniti nell’unico brand Hotpoint-Ariston. Le ragioni della scelta sono state spiegate da Marco Milani, amministratore delegato del gruppo, durante la convention di Indesit Company che si è tenuta ieri a Milano: “L’obiettivo è rafforzare la nostra leadership nel segmento medio-alto puntando su un marchio di respiro globale». Sia Ariston (diffuso nell’Europa del Sud) sia Hotpoint (presente nell’Europa del Nord) hanno un price index che supera del 15% quello del mercato. La loro unione creerà sicuramente nuove opportunità di sviluppo nel segmento di riferimento». Il nuovo brand Hotpoint-Ariston in Italia sarà supportato da un investimento in comunicazione e advertising pari a 15 milioni di euro, circa il 50% in più di quanto è stato speso per Ariston nel 2006.Da maggio saranno distribuiti i primi frigoriferi combinati e side by side a marchio Hotpoint-Ariston.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it