Lo spot Tv ‘Underwater world’ per la lavabiancheria Ariston Aqualtis ha vinto sabato il Leone d’Oro della 53esima edizione del Festival Internazionale della pubblicità di Cannes, all’interno della sezione Film.Il filmato è firmato da Leo Burnett, con la direzione creativa di Enrico Dorizza e prodotto da FilmMaster con la collaborazione, per le animazioni CGI, della casa di post produzione BUF; la regia di Dario Piana.Dopo 12 anni il Leone d’Oro torna così ad un’azienda italiana. “Siamo fieri di questo riconoscimento che arriva dalla più prestigiosa manifestazione pubblicitaria al mondo” – afferma in una nota ufficiale Marco Rota, direttore marketing di Indesit Company. “Grazie al contributo dei creativi di Leo Burnett Italia siamo riusciti a creare nuove possibilità, anche fantastiche, di vivere l’uso quotidiano di un elettrodomestico. Un linguaggio originale per dare risalto all’innovazione tecnologica di Indesit Company impiegata nello sviluppo di questa nuova linea di lavabiancheria, in grado di garantire al contempo flessibilità, comfort e cura dei capi più delicati”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it