“Imetec è orgogliosa di aver ricevuto questo riconoscimento che premia gli investimenti in innovazione, ricerca e sviluppo e l’attenzione alla persona e alle sue esigenze nell’ambito domestico per il miglioramento continuo della qualità della vita”. Così l’azienda di Bergamo commenta il premio ricevuto: Elettro Prodotto dell’anno 2015 per la categoria Ped Capelli. In modo particolare, è la gamma Imetec Bellissima Revolution (composta da piastra, spazzola e asciugacapelli) a essere stata insignita, grazie alla rivoluzionaria tecnologia a rotazione automatica utilizzata che ha cambiato il modo di realizzare lo styling.
Il premio Eletto Prodotto dell’Anno, presente in oltre 35 Paesi, permette alle aziende di valorizzare i propri prodotti e ai consumatori di riconoscerne e apprezzarne l’innovazione. Il riconoscimento viene assegnato proprio dai consumatori attraverso una ricerca sull’innovazione In Italia che dà voce all’opinione di 12.000 utenti finali chiamati a votare e scegliere in base all’innovazione del prodotto e al grado di soddisfazione e di utilizzo.
“A Bellissima Revolution è stata riconosciuta la capacità di interpretare le tendenze e rispondere in tempo reale al desiderio di bellezza delle donne con esclusivi strumenti di styling all’insegna dell’innovazione, stile e femminilità, per creare ogni giorno uno stile diverso con la massima facilità” si legge ancora nella nota.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it