Dopo aver toccato Germania, Regno Unito e Paesi Bassi, il roadshow europeo di Imation arriva anche in Italia. Si tratta di un tour che fa tappa in alcuni punti vendita dove viene esposta la vettura di Formula Uno Jordan dello scorso anno. Imation è infatti sponsor del team. Il roadshow affianca l’attività di promozione e marketing, sempre a livello europeo, finalizzata a incentivare le vendite nel canale retail. Un’attività per cui è stato prodotto diverso materiale p.o.p. focalizzato proprio sulla sponsorizzazione della monoposto Jordan.La prima tappa del roadshow è fissata per i giorni 24, 26 e 27 giugno al Fiordaliso di Rozzano (hinterland di Milano). Le tappe successive prevedono la presenza nel punto vendita Media World di Modena nei giorni 29, 30 giugno e 1 luglio; all’Ipercoop di Sarzana (La Spezia) il 4, 5 e 6 luglio; al Media World di Firenze il 7 e l’8 luglio; infine presso l’Auchan di Roma il 13, 14 e 15 luglio.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it