Trony entra in una nuova era e lo fa con il lancio del nuovo Volantino Navigabile.
Digitale, interattivo, multipiattaforma, il nuovo volantino Trony diventa un vero e proprio digital media che garantisce al lettore infiniti step di consultazione e approfondimento – anche rispetto alle ultime evoluzioni promozionali – in ottica “drive to store”.
Il digitale entra in store
Il nuovo volantino di Trony garantisce un’esperienza immersiva e totalizzante che porta letteralmente il digitale nel punto vendita, preservando i codici dell’insegna con massima coerenza tra valori, messaggio e contenuti. Da un lato, un asset strategico e modulabile per rispondere alle esigenze del Consumer Electronic – industria, soci e punti vendita- nella valorizzazione del processo di business. Dall’altro, uno strumento chiaro e intuitivo a disposizione del cliente finale, per favorire informazione e cultura su tutte le categorie merceologiche, con focus che si amplia dal prezzo al contenuto tecnico.
Perchè un Volantino Navigabile?
Disponibile anche nella tradizionale versione in pdf, il nuovo Volantino Navigabile Trony nasce per creare un nuovo punto di contatto tra pubblico ed insegna, valorizzare i nuovi strumenti di comunicazione, aumentare l’interattività sul punto vendita e, in definitiva, migliorare la qualità dell’informazione: il suo lancio sarà accompagnato da una campagna di comunicazione estesa, con interventi su media tradizionali, web e canali social.
Stefano Belingheri, Direttore Generale di G.R.E. S.p.A, ha così commentato: “Un lavoro complesso, risultato di una visione del business pienamente condivisa tra Soci e Sede Centrale. Definiamo oggi un percorso che ha consentito alla nostra insegna –grazie ad implementazioni strategiche e tecnologiche- di massimizzare efficienza ed operatività non soltanto sulla rete fisica ma anche rispetto ai nostri asset digitali”.
Michele Pivello, Direttore Marketing e responsabile del progetto ha aggiunto: “Il lancio del nuovo Volantino Navigabile Trony, di fatto, aumenta le potenzialità del negozio in quanto costituisce uno strumento integrato di informazione e comunicazione a disposizione di aziende partner, punti vendita e clienti finali”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it