“Se nei negozi si vuole fare la differenza, allora quella del venditore deve smettere di essere una ‘non’ professione e va rimesso al centro della scena”. È, in estrema sintesi, il pensiero di Chiara Scortegagna, direzione generale di AdHoc Management e responsabile BU AdHocRetail, società di formazione conosciuta anche nel canale retailer, a cui Trade Bianco dedica la copertina del primo numero dell’anno (gennaio-febbraio). Il ped è diventato strategico? È la domanda che giriamo ai brand del mercato del piccolo elettrodomestico, tema dell’inchiesta portante del numero, scoprendo che se da una parte questo settore sta indubbiamente acquisendo peso e spazio all’interno delle scelte strategiche del canale eldom, dall’altra la strada sembra essere condizionata – a parere dell’industria – da scelte più opportunistiche che ragionate…E ancora, i player del clima “rispondono” al trade in merito alla scarsa disponibilità di merce verificatasi la scorsa stagione; focus sugli show cooking nei negozi e ai risultati di queste attività grazie all’esperienza di quattro aziende attive; le interviste ai protagonisti Whirlpool&Indesit Group ed ePrice. Buona lettura!
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