Nel numero di Marzo, Uptrade ha pubblicato un inchiesta sulla categoria Clima
Per leggere l’intera inchiesta e tutto il numero clicca questo link
La versione digitale di Uptrade è disponibile gratuitamente su Apple Store, o Google Play
Per questa primavera, spiega Alessandra Jemmi Direttore commerciale, Argoclima presenta Argo Alpha Plus, il climatizzatore portatile che ridefinisce il concetto di comfort domestico. Non si tratta solo di un apparecchio per il raffrescamento, ma di una vera e propria soluzione completa, pensata per integrarsi perfettamente con l’ambiente living grazie al suo design raffinato e curato nei dettagli. La sua caratteristica distintiva è il pannello frontale impreziosito da un elegante rivestimento in tessuto, in nuance con il corpo dell’unità, che lo rende un complemento d’arredo. Questo climatizzatore offre una soluzione valida per tutto l’anno, garantendo raffrescamento, ventilazione, riscaldamento e deumidificazione grazie alla pompa di calore integrata. Argo Alpha Plus utilizza il refrigerante naturale R290, che riduce al minimo l’impatto ambientale. La connettività è un altro punto di forza: la funzione WiFi integrata consente di gestire il climatizzatore in modo intuitivo e pratico, anche da remoto. Nel 2025 l’offerta si amplia ulteriormente con due novità: il circolatore d’aria Argo Allbreeze e il ventilatore Argo Pury Tower. Il nostro obiettivo è quello di arricchire la gamma con soluzioni sempre più funzionali, efficienti e dal design ricercato, con lo scopo di offrire ai consumatori il massimo comfort e migliorare la qualità della vita domestica.

Argo Alpha Plus, la nuova generazione di climatizzatori portatili con pannello frontale rivestito in tessuto
I nuovi prodotti saranno disponibili presso tutte le principali insegne di settore. A livello di comunicazione, quest’anno punteremo in modo strategico sui social media, un touchpoint fondamentale per raggiungere il nostro target di riferimento nel momento in cui sta valutando soluzioni per il comfort domestico. Grazie ai social, possiamo intercettare utenti potenzialmente interessati e accompagnarli nella fase di considerazione all’interno della customer journey, soprattutto nei periodi di picco stagionale in cui questi prodotti possono diventare una necessità. Il nostro obiettivo è creare un punto di incontro efficace tra prodotto e consumatore, facilitando una scelta consapevole e mirata.
Per leggere il resto dell’articolo e l’intero numero di Uptrade clicca qui
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it