Il ‘Look&Feel’ MediaWorld per la prima volta in Lombardia

Rinnovato lo store di Carugate con un nuovo layout e l’introduzione delle Experience Zone
Il team dello store di Carugate

MediaWorld ha rinnovato lo store presso il Centro Commerciale Carosello di Carugate con l’innovativo design ‘Look & Feel’, i clienti possono usufruire delle ampie aree esperienziali dove toccare con mano i prodotti, testare, ricevere consulenza e godere di quelle emozioni che solo la tecnologia sa regalare.

L’ammodernamento di un punto vendita strategico come quello di Carugate è parte integrante della nostra strategia di sviluppo che, attraverso continua evoluzione e innovazione, crea esperienza e servizi a valore aggiunto all’interno del settore della tecnologia, rendendola più comprensibile e accessibile a tutti i pubblici di riferimento”,  dichiara Guido Monferrini, Amministratore Delegato MediaWorld ,“grazie al layout ‘Look & Feel’ il negozio diventa un nuovo ed importante experience store del nord Italia. Questa operazione, inoltre, rientra nel perimetro del nuovo piano di investimenti triennale che prosegue sulle direttrici dell’omnicanalità, formazione del personale e servizi sempre più avanzati e di valore”.

Lo store di Carugate grazie anche alla nuova illuminazione si caratterizza per uno stile contemporaneo e accogliente che valorizza l’offerta di prodotti e servizi dell’Experience Champion nell’elettronica di consumo.

Scorri le immagini della gallery con le immagini dell’inaugurazione e gli interni dello store

Varcata la soglia del punto vendita, un megaschermo da 100” con una quinta alle spalle dà evidenza delle promozioni e iniziative che di giorno in giorno animeranno lo store e indirizza i visitatori verso i punti focali che emergono nei 2300 Mq di spazio espositivo. L’invito a scoprire e vivere la tecnologia in prima persona, infatti, trova la sua massima espressione nelle 4 Experience Zone dedicate alle passioni e preferenze che caratterizzano la clientela locale che saranno palcoscenico di eventi e incontri con influencer ed esperti,

  • Audio–Video Zone – un home cinema dove viene messa in risalto l’esperienza immersiva dell’alta definizione e dove è possibile non solo apprezzare la nitidezza e la qualità dell’immagine, ma provare le emozioni che solo la combinazione audio-video sa trasmettere. Il tutto in un ambiente dalle caratteristiche domestiche che agevolano nella scelta delle dimensioni dello schermo e del sistema audio più adatto.
  • Gaming Zone – questa area si presta a essere un polo di attrazione per gli appassionati di gaming di tutte le età. Nella gaming zone, infatti, sono presenti computer dotati di game pass e simulatori di guida. Una vera e propria game arena dove provare i titoli appena lanciati.
  • Mobility Zone – a Carugate è possibile testare tutte le soluzioni di mobilità dolce e sostenibile. Dalle e-bike ai monopattini, l’area è attrezzata per effettuare test e scegliere il mezzo di trasporto che meglio risponde alle esigenze di mobilità urbana, grazie al supporto di esperti MediaWorld su aspetti tecnici e caratteristiche dei prodotti.
  • BetterWay Zone – al MediaWorld di Carugate è presente un’area dedicata a tutto ciò che favorisce uno stile di vita sostenibile con un ampio spazio espositivo dedicato alla produzione di energia: pannelli fotovoltaici e accumulatori, oltre che un’area dedicata alla tecnologia rigenerata, volta ad intrattenere, informare, far muovere e innovare tutti gli ambienti della casa, grazie a prodotti second-hand garantiti da MediaWorld e che offrono un risparmio economico e ambientale.

A questa si aggiunge un’ampia area espositiva dedicata al grande elettrodomestico. Oltre ai punti informativi e le experience zone,, MediaWorld Carugate è dotato di Smart Bar, un punto di contatto dove ricevere training sui prodotti acquistati, effettuare riparazioni di smartphone e tablet fuori garanzia, essere supportati nel setup e personalizzazione di nuovi acquisti o prodotti già in possesso del cliente, nonché supporto negli aggiornamenti. Lo Smart Bar, inoltre, si qualifica come presidio di sicurezza informatica, non solo per il supporto nell’installazione di appositi software e attivazione di filtri per il parental control, ma anche per la possibilità di ricevere consulenza e suggerimenti per difendersi da truffe e crimini informatici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it