Il D2C di Samsung Galaxy si arricchisce con tre servizi gratis

L'offerta Direct to consumer diventa sempre più concorrenziale rispetto agli acquisti nel canale retail
Il Samsung Customer Service di Torino
Chi acquista on line e utilizza il servizio Clicca e ritira presso un Samsung customer service uno smartphone, potrà ricevere gratuitamente tre di questi quattro servizi:
  • Configurazione semplice – gli esperti Samsung prestano supporto per attivare e configurare in pochi semplici passi il nuovo dispositivo Samsung Galaxy.
  • Smart Switch – Permette di trasferire in modo rapido i dati dal vecchio smartphone funzionante a quello nuovo, con l’aiuto del personale specializzato.
  • Suggerimenti personalizzati – Grazie al supporto degli esperti Samsung, l’utente può scoprire le funzionalità e ricevere consigli utili per sfruttare al meglio le potenzialità del nuovo dispositivo.
  • Rendi unico il tuo Galaxy – Grazie al supporto degli esperti Samsung consente di personalizzare il proprio dispositivo scegliendo tra impostazioni, layout e temi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it