“Il consolidatore” in cover su UpTrade settembre

Sono molti gli spunti di riflessione contenuti sul numero di settembre di UpTrade, la cui digital edition è scaricabile gratuitamente su Apple Store e Google Play.

A partire dall’intervista di copertina, dedicata a Unieuro: all’indomani dell’acquisizione degli otto pv ex-Dps (Trony), l’ad Giancarlo Nicosanti Monterastelli, chiarisce il modus operandi di una insegna che cresce, inesorabilmente, in un mercato oggi molto frammentato. Non solo, si parla anche di CRM, di mercato immobiliare (retail real estate) e di sistemi di videosorveglianza evoluta nei negozi.

Continua, inoltre, l’indagine di UpTrade in merito all’esperienza di acquisto vissuta nei siti delle insegne dei brick and mortar e dei pure player che, per questo numero, prende in esame la gestione del reso. Da segnalare anche la settimana di ‘convivenza’ vissuta con Google Home e riportata fedelmente nel numero, la ricerca GfK che confronta sette profili di utenti finali e il loro rapporto con la tecnologia e il focus sull’avvicendamento generazionale (tema caldo nel mondo retail) con una intervista a ‘cuore aperto’ fatta con Stefano e Giulia Caporicci.

Non da ultimo, Marco Cagnetta, ceo dei Gruppo Cellular, parla dello sbarco in borsa, e non solo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it