Il call center di LG si allunga

Nell’ottica di assicurare una vicinanza sempre più forte alle esigenze dei consumatori LG Electronics ha potenziato l’attività del proprio center, inaugurato nelle veste italiana lo scorso febbraio. Da oggi, nel dettaglio, i clienti LG “potranno usufruire del servizio di assistenza due ore e mezza in più nei giorni feriali – precisamente dal lunedì al venerdì dalle 8.00 fino alle 20.00 – e, unici nel settore dell’elettronica di consumo, per l’intera giornata di sabato, dalle 9.00 alle 18.00”. Le numerazioni rimangono invariate: 199.600.044 per i prodotti di telefonia e 199.600.099 per tutti gli altri e rimane inoltre sempre attivo il servizio di Live Chat con la sezione assistenza. “Uno dei principali obiettivi di LG è infatti quello di offrire al cliente standard qualitativi sempre più elevati, oltre che sui prodotti, anche nell’assistenza post vendita: un ulteriore segnale di quanto il nostro impegno sia rivolto alla ricerca della massima soddisfazione del consumatore” ha dichiarato l’azienda.
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