Il caffè? In abbonamento

Supportata anche da una campagna di comunicazione, Nespresso lancia il caffè in abbonamento. A partire da questo mese e fino al 31/08/2018 il colosso svizzero del caffè dà la possibilità di scegliere un ‘nuovo’ modo di acquistare e consumare i suoi prodotti: si tratta nello specifico di tre diversi piani di abbonamento, (25, 35, 45 euro al mese per 12 mesi) che mettono in palio (in regalo) una macchina da caffè espresso Nespresso (il modello varia a seconda dell’abbonamento mensile scelto: per il piano base da 25 euro Essenza Mini del valore di 99 euro; per quello di 35 euro Citiz&Milk da 249 euro; con 45 euro al mese il modello LattissimaTouch del valore di 279 euro).

Il credito versato mensilmente, che ovviamente è cumulabile, servirà per acquistare i prodotti Nespresso (dai dolcetti, alle capsule fino agli oggetti di design): bisognerà però essere ‘fedeli’ al contratto stipulato per 12 mesi, con la possibilità di recedere senza spese entro 14 giorni dalla firma, pena il pagamento di una penale. Ma, non c’è da preoccuparsi perché, in quest’ultimo caso, la macchina resterà comunque a casa del consumatore, in caso venga ancora ‘voglia’ di comprare le capsule (che restano il vero business di Nespresso).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it