Dopo le proposte giornaliere dell’“Everyday Black Friday”, Euronics entra nel vivo del Black Friday con una ricca proposta di prodotti di tutte le categorie merceologiche.
Da oggi le iniziative dell’insegna per l’appuntamento più atteso dell’anno, entrano nel periodo caldo con le offerte “Black Friday Euronics”. Sconti anche oltre il 50% per acquistare i regali da mettere sotto l’albero di Natale.
La catena ha selezionato inoltre un ampio ventaglio di prodotti fra i più innovativi per soddisfare i desideri e i bisogni del target più giovane, più esigente e amante della tecnologia.
L’attività è prevista in tutti gli store Euronics e nello shop virtuale fino a lunedì 29 novembre, data del Cyber
Monday, in cui verrà offerta anche la consegna gratuita sugli acquisti online e in negozio.
La promozione “Black Friday Euronics” sarà comunicata attraverso un’importante campagna pubblicitaria –
studiata da Wunderman Thompson e pianificata da Media Italia sulle principali emittenti TV e radio. Vedrà
anche una forte presenza digital e social. In coerenza con il tema, il commercial avrà una connotazione
promozionale con un richiamo – nei frame d’apertura e nella grafica – al concept creativo della campagna
istituzionale “Euronics, un mondo più avanti” lanciato a fine ottobre.
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it