Il 2024 dei Ped secondo Bosch: l’anno dei lavapavimenti

Mirko Fois, Sales Manager Consumer Products di Bosch risponde alle domande di Uptrade sul futuro dei piccoli elettrodomestici
Sales Manager Consumer Products di Bosch

Questo contenuto è estratto dall’inchiesta sui Piccoli elettrodomestici nel canale Eldom apparso sul numero 1-2 2024 di Uptrade. Per leggerlo in versione integrale scarica la versione digitale di Uptrade 1-2 è disponibile gratuitamente su Apple Store, o Google Play. Altrimenti scaricala da qui

Mirko Fois, Sales Manager Consumer Products di Bosch risponde alle domande di Uptrade sul futuro dei piccoli elettrodomestici

Mirko Fois, Sales Manager Consumer Products di Bosch

Il mercato dei Piccoli elettrodomestici punta ancora molto sull’acquisto nel negozio fisico e sembra resistere più di altri all’online. È così anche per voi?
Per Bosch il trade e il trade fisico in particolare rimane un canale privilegiato, soprattutto per veicolare i prodotti ad alto valore aggiunto come i nostri.

Come comunicate sul punto vendita il valore aggiunto dei vostri prodotti? Quali sono le attività di trade marketing più importanti messe in atto?
Quest’anno è stato un anno di transizione utile per elaborare una strategia vincente dal 2024, che ci vedrà tra i protagonisti anche in termini di comunicazione in store.

Quale sarà il lancio più importante per la prima metà del 2024 e come lo sosterrete?
Lanceremo il nuovo modello di Unlimited la UH 7 Aqua con spazzola lava pavimenti e sosterremmo il lancio con attività di comunicazione a 360° in ottica omnicanale, con diversi punti di contatto con il cliente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it