Questo contenuto è estratto dall’inchiesta sui Piccoli elettrodomestici nel canale Eldom apparso sul numero 1-2 2024 di Uptrade. Per leggerlo in versione integrale scarica la versione digitale di Uptrade 1-2 è disponibile gratuitamente su Apple Store, o Google Play. Altrimenti scaricala da qui
Mirko Fois, Sales Manager Consumer Products di Bosch risponde alle domande di Uptrade sul futuro dei piccoli elettrodomestici
![Bosch_Mirko Fois_Sales Manager Consumer ProductsBosch_1_phBSH](https://uptradebiz.it/wp-content/uploads/2024/05/Bosch_Mirko-Fois_Sales-Manager-Consumer-ProductsBosch_2_phBSH-225x300-1.jpg)
Mirko Fois, Sales Manager Consumer Products di Bosch
Il mercato dei Piccoli elettrodomestici punta ancora molto sull’acquisto nel negozio fisico e sembra resistere più di altri all’online. È così anche per voi?
Per Bosch il trade e il trade fisico in particolare rimane un canale privilegiato, soprattutto per veicolare i prodotti ad alto valore aggiunto come i nostri.
Come comunicate sul punto vendita il valore aggiunto dei vostri prodotti? Quali sono le attività di trade marketing più importanti messe in atto?
Quest’anno è stato un anno di transizione utile per elaborare una strategia vincente dal 2024, che ci vedrà tra i protagonisti anche in termini di comunicazione in store.
Quale sarà il lancio più importante per la prima metà del 2024 e come lo sosterrete?
Lanceremo il nuovo modello di Unlimited la UH 7 Aqua con spazzola lava pavimenti e sosterremmo il lancio con attività di comunicazione a 360° in ottica omnicanale, con diversi punti di contatto con il cliente.
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it