Il 2020? Un anno positivo per i TCG

Le prospettive con cui il settore si confronterà nel 2020 sono solide e lasciano ben sperare per un business ‘sano’. Per approfondire, la digital edition di UpTrade novembre – scaricabile gratuitamente da Google Play e Apple Store – riserva un articolo di copertina dedicato ai motivi per cui, secondo noi, l’anno venturo potrà rivelarsi positivo per il mercato. Senza dimenticare che l’atteggiamento, nella vita come nel business, aiuta. Non solo: nel mese del Black Friday, UpTrade fa un resoconto di questi ultimi anni di ‘forte’ utilizzo di questo evento promozionale, arrivando a confermare, con i numeri, che nel 2018 novembre ha assunto un peso specifico superiore rispetto al periodo pre-natalizio, arrivando a rappresentare una vera e propria stagione di vendita. Da segnalare anche il pezzo dedicato all’obsolescenza programmata e quello dell’entratura dei marchi cinesi sui lineari di Tv, bianco e mobile. Le interviste sono invece dedicate a Maurizio Andronico, presidente e ad di Bruno, socio Euronics, e a Massimo Visone, sales & marketing director di Monclick. La metamorfosi che ha coinvolto il mercato games è invece dimostrata dal principale fattore di crescita di questo business: il digitale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it