IFA: la carica del 101

I 30 principali espositori e numerose nuove aziende innovative hanno già confermato la loro partecipazione all'IFA 2025

All’edizione numero 100 dell’IFA avevano partecipato 1800 espositori e 215 mila visitatori da 138 Paesi, di cui 133 mila ‘professional’. Sarà possibile fare meglio per l’edizione 2025? Il management ritene di sì. Dopo l’IFA 2024, il management ha avviato un vivace scambio di opinioni con espositori e visitatori per individuare opportunità di miglioramento.”Molti hanno descritto l’IFA come ‘il posto dove stare’, soprattutto nel settore commerciale e industriale come piattaforma di business, e quest’anno stiamo proseguendo su questa strada“, spiega Leif Lindner, CEO di IFA Management GmbH, alla stampa specializzata alla fiera Koop di Berlino. I primi 30 espositori e numerose nuove aziende innovative hanno già confermato la loro partecipazione all’IFA 2025.

Il commercio al dettaglio all’IFA
Uno dei fattori chiave del successo dell’IFA 2024 è stata la stretta collaborazione con i rivenditori. Questo concetto verrà ulteriormente ampliato in occasione della prossima IFA. Tra le altre cose, Peter Zyprian tornerà a fungere da referente centrale per i commercianti al dettaglio per approfondire la collaborazione. Tutti i partner del settore retail, comprese le cooperative specializzate nel settore retail, hanno già promesso il loro sostegno all’IFA 2025.

Uno dei temi centrali del 2025 sarà anche l’intelligenza artificiale. Saranno inoltre approfonditi e presentati in modo specifico i temi della creazione di contenuti, dell’audio, del gaming, della salute digitale e della mobilità. Il programma del giardino estivo sarà completato entro la fine di marzo e i visitatori potranno godersi entusiasmanti intrattenimenti e formati interattivi.
Anche nel suo 101° anno, l’IFA persegue costantemente il suo nuovo percorso innovativo e non ci sarà alcun calo nelle prestazioni. Perché solo all’IFA puoi ottenere un quadro completo del mercato globale dell’elettronica e della tecnologia: nessun’altra fiera internazionale può tenere il passo su questa scala”, ha affermato Leif Lindner.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it