IBM: Andrea Agnello nuovo marketing manager

Andrea Agnello è il nuovo marketing manager della divisione Personal Systems Group di IBM. Agnello, nato a Palermo il 12 dicembre 1963, si è laureato in Scienze dell’Informazione all’Università degli Studi di Pisa e, dopo un periodo di collaborazione con l’Istituto di Elaborazione dell’Informazione del CNR e con il dipartimento Olivetti Ricerca, nel gennaio 1990 entra in IBM.Dopo aver maturato un’esperienza tecnico-commerciale presso la Filiale Clienti Grandi Industrie di Roma, nel 1997 inizia la sua carriera manageriale dirigendo l’unità di vendita alle Industrie Aerospaziali italiane e ricoprendo in un secondo tempo il ruolo di marketing manager per la Regione del Sud Europa nell’Industrial Sector. Nel corso del 1999 viene distaccato presso il quartier generale europeo di Parigi di IBM come responsabile del marketing delle workstation (IntelliStation) del Personal Systems Group per Europa Medio Oriente e Africa.Agnello è responsabile anche delle attività in Grecia, Israele e Turchia di questa divisione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it