In attesa delle prossime promozioni in vista dei Mondiali, in occasione dei suoi primi 15 anni di attività nel mercato italiano, Euronics brucia i tempi e propone da oggi una promozione Sottocosto che proseguirà fino a sabato 17 maggio. Oltre a numerose offerte sui prodotti più innovativi oltre che sugli smart device, all’interno del volantino è presente uno speciale di quattro pagine, suddiviso in Audio-Video, Clima e Fotografia, proprio in vista degli imminenti Mondiali di Calcio oltre che della stagione estiva.
Oltre che dal volantino, la promozione è supportata da un’articolata campagna di comunicazione sui maggiori circuiti nazionali televisivi, radiofonici e web, dove è prevista la presenza sui principali portali generalisti e di informazione, a cui si aggiungono link sponsorizzati su Google, campagne click to download per l’app mobile e post dedicati su Facebook, Twitter e Google+.
In concomitanza con il volantino, è stato inoltre lanciato un concorso per l’uscita nelle sale cinematografiche del nuovo film Godzilla le cui modalità di partecipazione sono spiegate tramite uno spot trasmesso sugli schermi presenti nei punti vendita dell’insegna aderenti all’iniziativa. In palio, oltre a tanti gadget del film, un’esperienza di guida sulle monoposto sportive del circuito PureSport (www.puresport.it).
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it