Ecco un estratto dall’inchiesta sul Piccolo Elettrodomestico che è apparsa sul numero di Aprile di Uptrade
La versione digitale è disponibile gratuitamente su Apple Store, o Google Play.
Altrimenti scaricala da qui.
In Vestel, quando si parla di piccolo elettrodomestico ci si riferisce principalmente a Sharp, marchio in licenza al gruppo turco ormai da diversi anni. “Siamo uno dei leader in Europa nella produzione e commercializzazione di grandi elettrodomestici, mentre nel mondo delle small domestic appliances abbiamo ancora importanti margini di crescita” nota Luca Lubinu, Marketing Manager White & Brown Goods · Gruppo Industriale Vesit, “Attualmente abbiamo una posizione consolidata nei microonde, dove andremo a rafforzare la nostra presenza sul mercato, rinnovando la nostra gamma con novità interessanti, tra cui ad esempio il modello con funzione airfryer; che integra “All in one” diverse esigenze del consumatore. Stiamo inoltre valutando l’inserimento di altre categorie di prodotto. Per ora posso dire che più avanti potremo anticipare qualche novità”.

Il forno a microonde da 25 litri R-843INW con vano di cottura in acciaio inox, doppio grill (superiore al quarzo e inferiore ad infrarossi) da 1600W totali e piatto girevole in metallo
“L’Eldom è il canale di vendita principale nel mercato al quale ci rivolgiamo. Abbiamo ottime relazioni, fiducia e considerazione reciproca con i principali attori del retail e confidiamo di poter offrire al trade valide motivazioni per puntare sulla nostra azienda e sui nostri progetti. Sfrutteremo la sinergia che abbiamo con i partner della distribuzione Eldom tradizionale, valutando insieme alla nostra forza vendita eventuali attività da mettere in piedi per l’incentivazione del sell out“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it