Huawei tra le società TIME100 di TIME

Netto utile in aumento e al top nello sviluppo
Huawei nella classifica Time100

Huawei è stata nominata dal TIME tra le principali aziende dell’anno nella classifica di TIME100. È stata inserita nella categoria “Disgregatori”, quelle aziende che hanno avuto un grosso progresso della tecnologia. Quelle che si sono trasformate migliorando la loro situazione.

Il gigante delle telecomunicazioni lo scorso anno è balzato dal 72° al 49° posto nella classifica Global 500, entrando per la prima volta nella top 50.

Utile netto in rialzo

Nonostante le sfide portate dal COVID-19 e dalle sanzioni statunitensi nel 2020, Huawei ha aumentato il suo utile netto del 3,2% su base annua. Sin dal suo inizio più di 30 anni fa, Huawei ha investito almeno il 10% delle sue entrate ogni anno in ricerca e sviluppo. Con un investimento di $22 miliardi nel solo 2020.

Inoltre, più della metà dei dipendenti è dedicata alla ricerca e allo sviluppo. Inoltre, negli ultimi 30 anni, Huawei ha costantemente dato la priorità alla trasformazione aziendale, nonché all’implementazione dei processi e dell’IT. L’azienda ha visto uno sviluppo stabile, una rapida crescita ed espansione dalla Cina al mondo. La diversificazione da una singola azienda a più gruppi aziendali che servono una varietà di clienti e settori.

Joy Tan , Vicepresidente senior degli affari pubblici

“Poiché il 100% della nostra azienda è di proprietà di dipendenti, la nostra forza lavoro globale è la fonte della forza e della stabilità di Huawei. Con oltre 190.000 dipendenti in 170 paesi, Huawei è in grado di continuare a spingere i limiti dell’innovazione e responsabilizzare i nostri dipendenti, pur rimanendo impegnata nella sua missione di portare il digitale a ogni persona, casa e organizzazione”.

La quarta rivoluzione industriale aprirà nuove ondate di innovazione e crescita economica attraverso tecnologie consolidate ed emergenti. Huawei si impegna a sviluppare e promuovere queste tecnologie, tra cui cloud computing, 5G e Internet of Things. Ha oltre 100.000 brevetti attivi e conteggi.

Continuerà a consentire l’innovazione congiunta, costruire ecosistemi aperti e raggiungere il successo condiviso con tutti i tipi di partner, costruendo soluzioni innovative e specifiche per scenario basate su Intelligent Twins come architettura tecnologica.

Huawei sposterà la società verso un futuro digitale che non lascia indietro nessuno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it