Huawei, partnership con Amazon per il lancio di P Smart+

Huawei ha lanciato il nuovo P Smart+, un device pensato per le nuove generazioni e votato molto alla fotografia e ai selfie grazie alle 4 fotocamere, 2 anteriori da 24 Mp e 2Mp e 2 posteriori da 16 Mp e 2 Mp. Per il lancio del nuovo smartphone di fascia media, (prezzo consigliato 299 euro) Huawei sceglie di affidarsi ad un unico canale di vendita: P Smart+ sarà infatti acquistabile in esclusiva, per un periodo limitato di tempo, sullo store online di Amazon.it. Gli utenti che sceglieranno di pre-ordinare il device, fino al 7 agosto, potranno inoltre, godere di un’offerta esclusiva a loro riservata. Isabella Lazzini, Marketing & Retail Director CBG Huawei Italia durante l’evento di lancio ha anche elencato i risultati ottenuti da brand nel nostro Paese. “Grazie alla nostra strategia commerciale l’Italia e diventata il secondo mercato al mondo per Huawei, dopo la Cina per vendite. A maggio di questo anno la nostra share a volume era del 34,7%, solo due anni fa eravamo al 19,8%. La nostra quota nel segmento degli over 600 euro è del 20,8%, a ottobre 2017 era del 7,9%. Huawei ha scelto di collaborare in esclusiva con Amazon.it, una decisione che rispecchia l’anima smart e dinamica del device e le esigenze dei consumatori che sempre più spesso si rivolgono all’online per un’esperienza d’acquisto rapida e a portata di mano”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it