Huawei ha inaugurato oggi un altro flagship store a Madrid. Il punto vendita, situato nella Gran Via di della capitale spagnola è il più grande store del brand al di fuori della Cina. Il flagship store di Madrid, chiamato Huawei Space, si sviluppa su una superficie di 1.100mq de è suddiviso su due piani e offrirà formazione gratuita sui prodotti, supporto tecnico e masterclass di esperti per aiutare i clienti a comprendere meglio i prodotti Huawei e migliorare le loro capacità fotografiche, di design, video e multimediali. “I clienti sono e saranno sempre la nostra priorità, indipendentemente dalle sfide che ci troveremo ad affrontare come brand” ha dichiarato Walter Ji, presidente di Huawei Consumer Business Group, Western Europe. “Abbiamo aperto questo spazio unico al mondo in uno dei luoghi più prestigiosi d’Europa, a testimonianza del nostro costante impegno nei confronti dei nostri clienti, e per dimostrare che per il nostro business nulla è cambiato. Questo è un ulteriore passo avanti nel nostro ambizioso progetto di portare innovazioni rivoluzionarie nella vita di ogni persona”. Il 30 novembre del 2017 il brand aveva aperto a Milano il suo primo flagship europeo con la chiara intenzione di replicare il modello anche in altri paesi.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it