HP: grande successo per il Tour 2005

L’HP Tour 2005, l’evento più importante che l’azienda organizza ogni anno per incontrare i business partner, analizzare l’andamento del mercato IT e presentare le novità si è concluso ieri. L’edizione di quest’anno ha toccato le città di Roma, Mestre e Cernobbio e ha visto la partecipazione di circa 2.000 fra distributori, rivenditori, system integrator, VAR e consulenti. Il riconoscimento dell’importanza strategica che il canale riveste per HP è stato il filo conduttore del tour, dal titolo “Business Partner + HP = valore che cresce nel tempo”.“Il canale è inscritto nel DNA di HP” ha dichiarato Alessandra Brambilla, direttore solution partners organization di HP Italia “ed è costantemente presente nelle nostre strategie. In questi 25 anni abbiamo attraversato insieme ai partner tutte le fasi di sviluppo dell’IT, mettendo a punto di volta in volta i programmi e gli strumenti più adatti per affrontare l’evoluzione degli scenari competitivi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it